fbpx
3 brand di auto usate più vendute a Como

3 brand di auto usate più vendute a Como

All’interno di questo articolo vedremo quali sono i tre Brand di auto usate più vendute nella provincia di Como 

    • 1°Brand più venduto 
    • 2°Brand più venduto
    • 3°Brand più venduto
    • Dove acquistare auto nella provincia di Como
guidare una fiat

1°Brand più venduto 

Il Brand è sicuramente più venduto nella provincia di Como è Fiat. Grazie alle sue vetture, Panda e 500 in particolare, riesce a far risplendere l’importante industria Automotive italiana. 

 

Fiat Panda è sicuramente la macchina per antonomasia, insieme a 500, nella seconda parte del ‘900 in italia. Questi due modelli sono caratterizzati da una ampia gamma di motorizzazioni e di allestimenti. In questo modo, è possibile scegliere l’auto più in linea con le proprie esigenze, arrivando a scegliere anche addirittura il colore all’interno del mercato dell’usato. Questo aspetto è davvero interessante in quanto, si sa, che le auto usate sono sempre un po’ limitate nella scelta delle carrozzerie. 

 

Visto l’elevato numero di Fiat Panda e Fiat 500 presenti sul territorio italiano, e in particolare nel territorio di Como, è possibile quindi acquistare un’auto in modo totalmente sereno e con gli optional che vogliamo. 

 

In considerazione anche delle proprie esigenze e stili di guida, possiamo trovare quindi un auto che sia quanto più in linea in termini di motorizzazioni e di consumi, con le nostre esigenze. 

 

2°Brand più venduto 

 

Il secondo Brand più venduto in Italia per le auto usate è Volkswagen. Essa ricopre la posizione al terzo posto delle classifiche delle auto usate con Golf, e al settimo posto con Polo. 

 

Stiamo parlando quindi di due autovetture di fascia media, rientranti nei segmenti delle auto compatte. Volkswagen Golf è la berlina media per antonomasia del gruppo Volkswagen. 

 

Nei suoi decenni di produzione, è riuscita ad abbracciare diverse generazioni, proponendo sempre dei contenuti frizzanti e aggiornati. 

 

L’attuale generazione di Volkswagen Golf è decisamente iper tecnologica, ma anche le precedenti generazioni erano dotate di tutti i comfort di guida e spazio notevole. 

 

Per una famiglia composta da 5 persone, Volkswagen Golf è la vettura giusta e corretta da utilizzare all’interno della città, ma anche per i viaggi all’esterno. 

 

Volkswagen Polo, invece, è più votata alla città, ma non diniega chiaramente uscite in extra urbano. Le dimensioni più compatte di Volkswagen Polo, la rendono ideale e perfetta all’interno della città. 

 

In entrambi i casi, però, è ovviamente molto confortevole un viaggio a bordo di queste due vetture, in quanto sono ottimamente realizzate. 

 

La solidità del gruppo Volkswagen, inoltre, permette di acquistare delle auto assolutamente solide e tecnicamente ben fatte. 

 

Chi acquista una Volkswagen Golf o una Volkswagen Polo, sa infatti che dureranno moltissimi anni, anche oltre le più rosee aspettative.

volante volkswagen

3°Brand più venduto

Il terzo Brand è la statunitense Jeep. 

Jeep Renegade infatti ricopre il quarto posto nella classifica generale delle vetture più vendute usate, nel 2021. Questo piccolo SUV compatto, riesce perfettamente a sgattaiolare all’interno delle piccole strade urbane, permettendo quindi una gestione ottimale da parte del proprietario della propria auto. 

 

La vettura si presenta molto simpatica e frizzante, perfetta quindi per un pubblico giovane. Jeep Renegade viene proposta in diverse motorizzazioni, partendo dal semplice 1000 cc, 3 cilindri benzina. Attualmente è stata proposta anche una motorizzazione ibrida, che permette quindi di abbattere ancora di più i consumi e l’inquinamento. 

 

Jeep Renegade riesce a coniugare quindi la voglia di un’auto diversa dal solito, a una solidità costruttiva. Il Brand Jeep rientra all’interno del Maxi gruppo Stellantis, collegato quindi direttamente a Fiat. La sorella maggiore Jeep Compass, riesce a dare quel tocco in più, per tutti coloro che cercano un Suv medio di dimensioni, ma comunque in grado di affrontare anche una off road.

 

Jeep Renegade riesce a essere acquistata nel mercato dell’usato a un ottimo prezzo. Il motivo? Già nel mercato del nuovo, ha una valutazione non eccessiva.. La politica di prezzi di Jeep, permette infatti di acquistare una vettura molto ben realizzata a un’ottima quotazione. Questa vettura, ovviamente, è consigliata per coloro che amano lo stile Jeep, ovvero votato all’avventura.

volante jeep

Dove acquistare auto nella provincia di Como

Tutti coloro che sono in cerca di un’auto usata in provincia di Como, possono recarsi presso Car Specialist. 

 

Car Specialist è la prima concessionaria di auto a 5 stelle della Provincia di Como. All’interno dello showroom, è possibile trovare una vasta gamma di auto nuove, ma anche km 0 e usato garantito. Grazie all’esperienza maturata, è possibile avere un assistenza in tutta la fase di acquisto e anche durante la fase di post vendita. 

 

Grazie alla consolidata rete di partner qualificati, sarà possibile rimanere assolutamente sereni anche dopo aver acquistato la vettura. Se la vettura ideale non è presente all’interno dello showroom, è possibile inoltre acquistarla presso i canali di approvvigionamento italiani ed esteri, facendola arrivare direttamente all’interno dello showroom. 

 

Chiaramente Car Specialist, è in grado di garantire delle soluzioni personalizzate su ogni vettura, a seconda della singola esigenza. Tutte le auto usate, inoltre, sono certificate con relativa dichiarazione di conformità e una garanzia di 12 mesi. 

 

Vi aspettiamo quindi a Como, in via Giuditta Pasta 2, per vedere dal vivo tutte le nostre bellissime auto. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:30 14 alle 18. Il sabato siamo aperti dalle 9 alle 12:30 dalle 14:30 alle 17.

Superiore