fbpx
Le auto Hyundai usate

Le auto Hyundai usate

All’interno di questo articolo, vedremo nel dettaglio le principali auto usate Hyundai, più interessanti nel mercato dell’usato.

 

  • Hyundai i10 usata
  • Hyundai i30 usata
  • Hyundai i20 usata
  • Hyundai usata Como
hyundai usata

Hyundai i10 usata 

Per chiunque sia in cerca di un’auto compatta da utilizzare in città, ecco la soluzione. Stiamo parlando di Hyundai i10, una piccola utilitaria prodotta a partire dal 2007. Nel corso degli anni è stata realizzata una seconda e terza generazione, precisamente nel 2013 e nel 2020. 

 

Quest’auto usata è molto compatta e le dimensioni si attestano a circa 3 metri e 56 cm. La massa dell’auto è contenuta, ed è attorno ai 1.000 Kg, il che permette di avere consumi molto contenuti. 

 

Il design è molto semplice, ma comunque piacevole alla vista. I fari anteriori sono ben sviluppati su tutta la parte frontale, e sono presenti anche i fendinebbia per una maggiore sicurezza durante il periodo invernale. 

 

Gli interni dell’auto sono ben strutturati, e caratterizzati da una semplicità di utilizzo. Nel corso degli anni, è stata via via aggiornata al fine di mantenerla sempre moderna e in linea con le esigenze del mercato. 

 

Tutto sommato, però, si tratta di una vettura che ha voluto mantenere fermi e saldi i propri principi. Stiamo parlando di una vettura davvero essenziale, anche nel concetto di realizzazione. Sia per quel che riguarda gli interni, ma anche gli esterni, è un’auto ottima per la città. 

 

Il bagagliaio è comunque di buone dimensioni, anche considerando le minime dimensioni complessive dell’auto. Per quel che riguarda i motori, abbiamo sia motori benzina, ma anche diesel e GPL. 

 

In termini di cilindrata, abbiamo valori che sono attorno ai 1.000 centimetri cubici e arrivano a circa 1.200, nel caso delle motorizzazioni più importanti. Il consumo medio è veramente molto basso, e nel caso del diesel parliamo di 23 km con un litro.

 

Gli allestimenti con motorizzazione GPL, chiaramente, hanno dei valori più elevati in termini di consumi, ma sono tutto sommato in linea con i propri concorrenti.

volante hyundai usata

Hyundai i30 usata 

Se siamo in cerca di un’auto più ampia nelle dimensioni, quindi una berlina due volumi, ecco che la Hyundai i30 è decisamente l’auto Hyundai usata giusta.

 

È stata lanciata nel 2007, e nel corso degli anni è stata rivista nelle varie forme di allestimenti e generazioni. La seconda serie ha debuttato nel 2011, mentre la terza nel 2016. 

 

La lunghezza dell’auto, in questo caso, è decisamente più ampia rispetto alla i10 e si parla infatti di 4,20 metri,  mentre per la versione station wagon di 4,4 metri. 

 

Grazie al passo di circa 2,6 metri, questa vettura è davvero comoda per essere scelta da tutte le famiglie. Le vacanze estive, e i trasferimenti di lunga percorrenza, sono davvero molto confortevoli. 

 

Nel corso dello sviluppo delle 3 generazioni, sono state realizzate diverse tipologie di motorizzazioni tra benzina, diesel e GPL. In termini di dimensioni, stiamo parlando di motori che vanno principalmente da 1400 centimetri cubici benzina, fino anche al 2000 diesel. 

 

L’ultima generazione è caratterizzata da motori più compatti, ma veramente molto economici nei consumi. Stiamo parlando di dati che possono arrivare anche a 26 km con un litro, il che permette di viaggiare assolutamente sereni e risparmiare importanti somme in denaro. 

 

Osservando la vettura nella propria esteriorità, si nota come quest’ultima sia molto filante e il frontale è caratterizzato da linee tese e muscolose. 

 

Guidare quest’auto, vuol dire guidare un’auto confortevole, che bene si posiziona su strada ed è caratterizzata da un’ampia visibilità. Il montante posteriore non dà troppo fastidio, e questo permette di avere sempre sotto controllo tutto quello che avviene in un qualsiasi istante.

 

Attenzione particolare per i progettisti, sono stati gli interni, rivisti più volte nel corso degli anni. Come tutti noi sappiamo, Hyundai è un colosso automotive, da sempre caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Acquistare un’auto Hyundai usata i30, significa acquistare un ottimo prodotto, caratterizzato da qualche km, ma in linea con le proprie esigenze familiari.

hyundai usata bianca

Hyundai i20 usata

Se stiamo cercando un’auto Hyundai usata del segmento B, con una guida leggermente rialzata, ecco che la Hyundai i20 è la scelta ottimale. 

 

Anch’essa è stata oggetto di revisione, ed al suo debutto del 2008, abbiamo già tre serie. La prima serie è stata introdotta nel 2008, mentre la seconda nel 2014 e la terza nel 2020. 

 

Questa vettura ha una dimensione di circa 4 metri di lunghezza e un passo di 2,5 metri. Anche in questo caso, è possibile viaggiare comodamente in 4 persone per diversi chilometri. 

 

L’ultima generazione, che ha debuttato nel 2020, è caratterizzata da un frontale molto aggressivo e dal nuovo corso stilistico di Hyundai. I fari anteriori sono molto tagliati, così come la calandra anteriore. I giovani potranno quindi acquistare un’auto dal design sportivo, in quanto l’auto si presta decisamente alle giovani generazioni. 

 

Come tutte le altre auto Hyundai, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non stiamo parlando di auto premium, ma di auto che sono caratterizzate da un’ottima progettazione e da un’ottima fattura in fase di montaggio. 

 

Per quel che riguarda i motori, siamo compresi tra 1.200 e 1.600 centimetri cubici, nelle alimentazioni benzina, diesel e GPL.

 

Il diesel, chiaramente, ha il dato migliore in termini di km al litro. Ottimi valori sono dati però anche da benzina e da GPL.

 

Acquistare un’auto Hyundai usata i20, significa acquistare una berlina compatta, ma non troppo. 

 

Hyundai usata como 

Se stai cercando un’auto Hyundai usata Hyundai, il consiglio è quello di visitare il sito Car Specialist. Stiamo parlando di uno dei più importanti showroom del nord Italia per le auto usate. Grazie a una notevole esperienza sul campo maturata in anni,  Car Specialist è il miglior consigliere per le auto Hyundai usate. 

 

Se stai quindi cercando una Hyundai i10, i20, i30, berlina o station wagon, il consiglio è…rivolgiti a Car Specialist.

 

La sede è a Como. È consigliato, per tutti coloro che si trovano nei paraggi, di visionare concretamente con i propri occhi lo Showroom.

 

I nostri consulenti Car Specialist sono assolutamente ben lieti di poter consigliare il miglior modello Hyundai, per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Superiore